CHE MUSICA VE PIACE

« Older   Newer »
  Share  
net;
view post Posted on 17/3/2009, 20:10




da Chitarrista lo conosco.
 
Top
pain rin'negan
view post Posted on 17/3/2009, 20:15




ecco una spiegazione più plausibile:
Non metto in discussione di essere stato un estimatore di generi quali L'hard Rock il Black&Heavy metal; però purtroppo come mi par ovvio sono genere estremamente complicati da riportare sullo strumento. Sono passato a uno swamp rock e al blues xkè più facili da suonare. Chiaramente è impossibile suonare come lui, sia x la sua tecnica sia- e qui entriamo nello specifico- per il suo unico stile nel dare la Pennata. Rivolgendomi ai chitarristi come black e altri lo styile che usa x suonare è stato inventato da lui, Fingerstyle è il nome specifico. Quasi nessuno è in grado di imitarlo. Cmq dopo questa breve parentesi credo che sia più semplice suonare pezzi blues e folk che hard rock e siccome la musica la ascolto solo xkè poi la devo riuscir a suonare mi sono impuntato su questi. Come già detto anche io sono passato dal punk rock solo che non riuscivo a sentire la musica mia.
Spero di essere stato esauriente e di avervi aiutato ad apprezzare un pò di più questa musica da "Vecchi"
 
Top
°princess_eli°
view post Posted on 24/3/2009, 14:19




A me piace la musica del genere Punk,Rock,House ma soprattutto Techno!!!!!
 
Top
.:°nana°:.
view post Posted on 26/3/2009, 13:15




ma il punk e l'house sono in guerra tra loro! come puoi essere su entrambe le sponde?
 
Top
°princess_eli°
view post Posted on 26/3/2009, 19:04




Ma mi piacciono entrambiii! Nn è colpa mia!XD
 
Top
34 replies since 3/1/2009, 11:09   295 views
  Share