Tecniche Base

« Older   Newer »
  Share  
DiamaTheDj
view post Posted on 31/12/2008, 09:39




Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu image
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu image
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore.
[massimo copie: Studenti 2, Genin 2, Chunin 3 Jonin 4, sennin 5]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu image
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra)
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

Edited by .:Dario Uchiha:. - 31/12/2008, 16:13
 
Top
.:Dario Uchiha:.
view post Posted on 31/12/2008, 16:14




sono buone tutte e tre le ho bilanciate xdxd
 
Top
DiamaTheDj
view post Posted on 1/1/2009, 17:18




xd
 
Top
sasukefalco
view post Posted on 11/7/2009, 18:36




ma x prendere le teknike dobiamo aspetare k decidete se usare le mie carte e quelle del mio aico o le vostre(cioè quelle k avete ci sn già)?
 
Top
daas
view post Posted on 12/7/2009, 09:38




io nn ho capito bisogna usare le carte di sasuke falco e del suo amico o le nostre??(a me parono + carine quelle di s.f)
 
Top
4 replies since 31/12/2008, 09:39   109 views
  Share