AVVISO IMPORTANTISSIMO

« Older   Newer »
  Share  
.:Dario Uchiha:.
icon1  view post Posted on 1/1/2009, 17:06




comunico che siccome sono da solo nelle richieste grafiche per motivi di impegni da oggi in poi si potranno fare 5 richieste grafiche al mese la sesta verrà eseguita il mese successivio qui pubblicherò la lista degli utenti che richiedono e quante richieste possiedono ancora

ps:se per esmpio la richiesta sono targhette e ne chiedte 30 questa vale per 2 cioè se supera le 15 targhette anche di una diventano 2 richieste

GIUGNO

diama the dj:0
pein rin'nengan: 4
martino: 3
gio: 1
diju: 2
marci fe 92: 4
daniele: 4
darido: 4

LUGLIO

pain rin'nengan: 4
diamathedj: 2
luca uchiha: 4
martino: 4

AGOSTO

rinon: 4
sasuke: 4
marco uchiha: 4
master deidara: 4
sasuke 22: 4
sakura: 4

[u]ultimo aggiornamento: Nana (27/08/08) [/u]

ovviamente la lista sarà sempre da aggiornare e cmq io ne possiedo una copia in caso qualche moderatore la modifichi quindi non lo fate o la barra rispetto passa a 0 e sapete cosa significa. non è una minaccia bensi un consiglio in quanto non mi piace che qualcuno non sia corretto quindi avviso tutti da subito cosi è meglio. ovviamente assieme a me ci sarà un altro moderatore che si occuperà di aggiornare le richiete grafiche. a questo proposito apro un topik in staff zone dove ci sarà un estrazione chi verrà scelto dalla sorte si impegnerà ad aggiornare la tabella ( cosa che richiede 2 secondi).
grazie dell'attenzione spero di essere stato chiaro :lol!:

ps:chiedo sucsa a tutti gli amministratori se non ho chiesto il loro parere ma permettetemi essendo molte le richeiste un sondaggio avrebbe occupato un altra settimana e in una settimana ricevevo troppe richieste ancora chiedo umilmente scusa sperando che i miei colleghi le accettino e capiscano quanto "sangue"butto nel forum e per far si che sia efficente
 
Top
DiamaTheDj
view post Posted on 1/1/2009, 17:59




ok ma ormai nn serve xd
 
Top
.:Dario Uchiha:.
view post Posted on 1/1/2009, 18:02




perchè?
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 09:25

Revolution member

Group:
Member
Posts:
561

Status:


io ci sono?
 
Top
pain rin'negan
view post Posted on 9/7/2009, 16:34




è una cosa vecchia nn disperate
 
Top
4 replies since 1/1/2009, 17:06   105 views
  Share