juugo

« Older   Newer »
  Share  
.:Sunshne:.
view post Posted on 2/1/2009, 18:44




Juugo, proveniente da un villaggio minore a nord di Oto, espulso alla nascita dal clan dei Kaguya per via della malformazione nel suo potere innato, è attualmente imprigionato in un laboratorio di Orochimaru.

Juugo era andato da Orochimaru per cercare una cura per il suo problema. Juugo cercava un modo per frenare i suoi istinti omicidi, a causa dei quali il suo fisico riceveva delle mutazioni, causate forse da una malformazione del potere innato dei Kaguya: è stata proprio questa caratteristica ad interessare Orochimaru che dal suo sangue ha sintetizzato l'enzima che utilizzava per portare altri umani in quello stato rabbioso, creando la tecnica del Segno Maledetto.

Al momento è sotto sigillo per bloccare temporaneamente il segno maledetto.

Mentalmente Instabile, Juugo è dotato di una doppia personalità, e che mentre la prima è calma e non desidera uccidere nessuno, la seconda è completamente dominata dall'ira e purtroppo per Juugo è quella che prende sempre il sopravvento; questa sua intenzione assassina è però soppressa soltanto con un intenzione ancor più assassina, quindi per rimanere sano deve essere seguito da qualcuno con una ferrea intezione di uccidere qualcuno o qualcuno abbastanza forte per fermarlo se cade in uno stato di ira...



Se cade in uno stato di Ira scieglie il bersaglio sciegliendo il sesso del malcapitato a caso. Se per primo gli appare un bersaglio del sesso che aveva scelto, gli si scaglia in contro assetato di sangue con tutte le energie che ha in corpo, e non si interrompe prima di averlo ucciso.

Juugo era in attesa che qualcuno lo venisse a libeare dalla sua prigionia, ma esso avrebbe dovuto avere abbastaza potere, orochimaru per ora e l'unico di cui si fida, nonostante l'abbia sfruttato.

Adesso Juugo è stato liberato da Orochimaru in persona che gli ha fornito delle pillole che permettono di mantenerlo sano per qualche giorno...ha completato in seguito il corso dell'accademia con facilità ed è andato a sostenere l'esame chuunin.

Passando l'esame chuunin è tornato a servire il suo signore Orochimaru, viste le sue capacità, juugo quasi instantaneamente è stato eletto Jonin, poi persino Daymo di un villaggio del paese del suono, salendo velocemente nella gerarchia, finchè il grande Kokage preso da un raptus di pazzia non ha deciso un giorno di togliersi la vita, allora Juugo ha subito mutamenti.

Il Sigillo Costrittivo si è rotto con la morte di Orochimaru liberando la bestia al suo interno, ma un inibitore gli è stato iniettato per rallentare l'azione dell'enzima.

Questo permette un pò di stabilità della sua personalità, ma sotto forte stress l'altro ego si può mostrare con un nuovo enorme potere.

Edited by .:Sunshne:. - 2/1/2009, 19:22
 
Top
.:Dario Uchiha:.
view post Posted on 2/1/2009, 19:53




grazie questo personaggio è effetivamente misterioso
 
Top
*Sakura Haruno*
view post Posted on 23/4/2010, 17:33




Sinceramente a me non piace...concordo con il misterioso ^^
 
Top
2 replies since 2/1/2009, 18:44   68 views
  Share