effeto pioggia...

« Older   Newer »
  Share  
~Drako™
view post Posted on 4/1/2009, 14:37




Per prima coas dovete ovviamente aprire la vostra immagine , poi create un nuovo livello (assolutamente bianco) e chiamatelo pioggia (non è obbligatorio ma vi servirà per distinguere i livelli)
Adesso andiamo su filtri>>disturbo>>casuale e impostate cosi: casualità e ripetizioni 100 e spuntate su "casualizza"
-Poi andiamo su filtri>>sfocatura>>movimento e mettete lunghezza 15 , angolo 315 per il resto lasciate uguale.
Poi nella finestra dei livelli selezioniamo il livello chiamato pioggia e facciamo colori>>desaturazione..

Ora nella finestra dei livelli duplicate per due volte la vostra immagine facendo duplica livello....ora ovete duplicare anche il livello pioggia ma non seguite lo stesso procedimento sennò la pioggia non si muoverà! Fate Livello>>Nuovo livello per due volte.

Nella finestra dei livelli dovete disporre i liv.pioggia e l'immagine in questo modo:

-liv. pioggia
-sfondo
-liv.pioggia
-sfondo
-liv.pioggia
-sfondo

Adesso fondete ogni livello con lo sfondo sotto (facendo "fondi in basso")

Adesso abbiamo finito, facciamo salva con nome e ricordiamo di Salvare come animazione nella finesrta che comparirà dopo altrimenti la pioggia non si muoverà


RISULTATO (BANNER FATTO DA ME)
 
Top
.:Dario Uchiha:.
view post Posted on 4/1/2009, 15:01




grazie ^^
 
Top
DiamaTheDj
view post Posted on 4/1/2009, 17:06




bello il lavoro
 
Top
lucarapax
view post Posted on 4/1/2009, 17:28




scusa dove è la inestra dei livelli?
 
Top
graficomigghiuri2395
view post Posted on 4/1/2009, 19:12




devi mettere in alto a destra finestre- finestre agganciabili -livelli
 
Top
lucarapax
view post Posted on 4/1/2009, 19:33




grazie 1000
 
Top
~Drako™
view post Posted on 4/1/2009, 20:03




si cmq io di solito la faccio comparire facendo CTRL + L
 
Top
lucarapax
view post Posted on 19/1/2009, 17:02




scusa ma se io quando devo duplicare il livllo pioggia facio nuovo livello mi viene tutto bianko ò.o
Oppure se seguo lo stesso procedimento del primo livello poi nn mi si muove xk è tt uguale ò.o
 
Top
~Drako™
view post Posted on 19/1/2009, 17:09




appunto quando ti esce tt bianco devi fare lo stesso procedimento che hai fatto con il primo
 
Top
8 replies since 4/1/2009, 14:37   98 views
  Share