clone di legno

« Older   Newer »
  Share  
.:Dario Uchiha:.
view post Posted on 6/1/2009, 09:52




Nome italiano: Tecnica del clone di legno
Nome originale (giapponese): Moku Bunshin no Jutsu
Chakra elementale: Acqua
Chakra elementale 2: Terra
Tipo primario di tecnica: Abilità innata
Tipo secondario di tecnica: Arti magiche
Posizioni delle mani utilizzate:
Posizioni delle mani: cavallo - cane - serpente
Muovi il mouse sopra un sigillo per visualizzare qui la sua anteprima.
Live:




Per eseguire questa tecnica è necessario disporre dell'abilità innata del primo Hokage (nel caso di Yamato, del suo DNA trapiantato nel suo corpo). In altre parole occorre possedere l'abilita della manipolazione del legno.







Mediante questa tecnica Yamato è in grado di creare cloni di legno, spesso utilizzati per missioni di ricognizione o di inseguimento.







È una tecnica molto simila alla moltiplicazione superiore, probabilmente ancora di più alto livello, poichè il clone può utilizzare la stessa abilità innata dell'utilizzatore e, parerebbe, sia più resistente e dotato di un elevatissimo livello di chakra (in rapporto, la moltiplicazione del corpo ne assegna di meno a ciascun clone, in quanto spesso ne vengono fabbricati parecchi, da 10 a 1000).







Ad ogni modo oltre al poter eseguire le tecniche del suo utilizzatore, è anche in grado di comunicare con esso, basta che schiacci un po' la sua "maschera" di ferro che porta in faccia, dove è collocata una ricetrasmittente. In questo modo, a differenza dei cloni d'ombra (Kage bunshin), non è necessario che il clone d'ombra si dissolvi perchè il ninja venga informato degli avvenimenti, il che è un gran vantaggio, specie se si deve inseguire qualcuno di cui non si devono perdere le traccie (come il caso di Orochimaru).







Non possiamo sapere se anche il primo Hokage la conoscesse, certo è però che Yamato (Tenzou) la conosce.

image

image
 
Top
0 replies since 6/1/2009, 09:52   117 views
  Share