Salve!

« Older   Newer »
  Share  
Broly96
view post Posted on 15/7/2009, 21:20




salve! finalmente sono riuscito a registrami!
 
Top
DiamaTheDj
view post Posted on 16/7/2009, 09:41




benvenuto !!!
 
Top
pain rin'negan
view post Posted on 16/7/2009, 09:48




benvenuto diamante hai visto i nuovi banner che ho fatto?
 
Top
.:Dario Uchiha:.
view post Posted on 16/7/2009, 16:14




benvenuto, dicci qualcosa di te^^
 
Top
.:°nana°:.
view post Posted on 16/7/2009, 17:11




ehilà benvenuto!!!
 
Top
Broly96
view post Posted on 16/7/2009, 20:03




ok vi dico qualcosa di me....... allora iniziamo da qnd ero bambino andavo all'asilo e andavo male ma sn riuscito a recuperare! ho 13 anni e vivo a cesena in emilia-romagna faccio sprite da 1 anno e mezzo a scuola faccio semplicemente cagare ma xò ho la media del 7 ho okki e capelli marroni e addominali scolpiti XDXDXDXDXD (come no XD)
 
Top
Master Rinon
view post Posted on 20/7/2009, 19:23




Welcome to the jungle!

We got fun n' games!





tanto ci siamo mi ripresento anch'io... sono Master Rinon, per gli amici semplicemente Master... provengo da Città di Castello, ho 14 anni, ho un debito a scuola a Chimica perchè ho detto al Prof che non sa la sua materia, ho pure io occhi e capelli marroni e il mio nome di battesimo è Arnold Schwarzenegger... (chi vuole è libero di crederci XD)

inutile dire che li ho pure io gli addominali scolpiti...

inoltre dato che sono un bambino logorroico aggiungerei che se sarebbe meglio che tu evitasti l'uso di parole da SMS così da facilitare la lettura a tutti gli Utenti ok???

e ora detto questo...

CHE IL METALLO SIA CON TE FRATELLO!
 
Top
Broly96
view post Posted on 21/7/2009, 07:26




CITAZIONE (Master Rinon @ 20/7/2009, 20:23)
Welcome to the jungle!

We got fun n' games!


(FILE:https://www.youtube.com/v/IYRC4H64EFk&hl=it...999999&border=1)


tanto ci siamo mi ripresento anch'io... sono Master Rinon, per gli amici semplicemente Master... provengo da Città di Castello, ho 14 anni, ho un debito a scuola a Chimica perchè ho detto al Prof che non sa la sua materia, ho pure io occhi e capelli marroni e il mio nome di battesimo è Arnold Schwarzenegger... (chi vuole è libero di crederci XD)

inutile dire che li ho pure io gli addominali scolpiti...

inoltre dato che sono un bambino logorroico aggiungerei che se sarebbe meglio che tu evitasti l'uso di parole da SMS così da facilitare la lettura a tutti gli Utenti ok???

e ora detto questo...

CHE IL METALLO SIA CON TE FRATELLO!

rispondo con una sola parola: !OK! XDXDXD belllo video!
 
Top
Master Rinon
view post Posted on 21/7/2009, 19:26




praaaaaaaaavo pikkolo pampino kruassssso!!! (non so perche ma mi diverte dire cavolate in un tedesco inventato da me... lol)
 
Top
Broly96
view post Posted on 22/7/2009, 07:40




CITAZIONE (Master Rinon @ 21/7/2009, 20:26)
praaaaaaaaavo pikkolo pampino kruassssso!!! (non so perche ma mi diverte dire cavolate in un tedesco inventato da me... lol)

lol bravo XD!
 
Top
daas
view post Posted on 31/7/2009, 20:15




benvenuto!!!
 
Top
10 replies since 15/7/2009, 21:20   112 views
  Share