probabile fine dei tokio hotel

« Older   Newer »
  Share  
.:°nana°:.
icon1  view post Posted on 12/9/2009, 14:04




è giunta al mio orecchio la probabile notizia che bill dei tokio hotel sia morto x un intervento alle corde vocali... testimonianza che queste corde vocali stavano messe proprio male --> che fanno veramente schifo. sarà vero? boh...?!?!?
 
Top
pain rin'negan
view post Posted on 12/9/2009, 15:45




no invece torneranno in italia cn il loro nuovo album humanoid
 
Top
.:°nana°:.
view post Posted on 12/9/2009, 19:12




questa notizia risale a prima di quella della loro morte... ma comunque ho letto su un forum che è una notizia data x far prendere un attacco di cuore ai loro fans... il che nn è comunque una brutta idea
 
Top
pain rin'negan
view post Posted on 13/9/2009, 09:26




quoto
 
Top
Master Rinon
view post Posted on 14/9/2009, 17:55




anche se morissero a parte quei cretini non ne risentirebbe nessuno, e comunque quelli la hanno fatto un lavaggio del cervello ai miei e penso anche ai vostri amici, li hanno portati in un posto assurdo dove gli hanno fatto credere che quello che "suonavano" fosse la musica!

ma la Musica con la"M" maiuscola non è quello!!!

la musica è tutto quello al di fuori del Pop e dell'House!!!

ora dato che sono in tema, forse sono troppo esaltato ma va bene cosi...
faccio un elenco decente di gruppi normali.

Led Zeppellin
Black Sabbath
AC/DC
Kiss
Guns 'N Roses
Metallica
Savatage
Dream Theater
Iced Earth
Iron Maiden
Motorhead
Dream Evil
Blind Guardian
Behemoth
Beatles
Eagles
Dire Straits
Rolling Stones
The Allman Brothers Band
Lynryd Skynyrd
mudvayne
black sabbath
queen
foo fighters
ozzy osburne
slipknot
janis joplin
megadeath

ecc ecc


W LA MUSICA

E RICORDATE!

Gli Emo, Truzzi e Bimbiminkia sono come i soldi! Vanno investiti, più e più volte!

Grazie della notiza Nana, spero con tutto il cuore che sia vera.

Edited by .:°nana°:. - 16/9/2009, 20:16
 
Top
pain rin'negan
view post Posted on 15/9/2009, 12:09




ti sbagli amico mio anche la musica house e la musica pop sono musica anche se a me personalmente nn vanno molto a genio ma nn dobbiamo criticare chi ha gusti diversi dai nostri. però mi incazzo se sento dire che i tokio hotel o i dari sono i led zepelin del futuro xkè non si posssono paraconare le canzoni di tre accordi con le suite polistrumentali di stairway to heaven o lady writer ecc. vi invito a riflettere
oh e aggiorno il tuo elenco di gruppi. hai scordato qualcuno
 
Top
.:°nana°:.
view post Posted on 16/9/2009, 18:59




concordo a pieno con rinon e ovviamente con pain... probabilmente i dari e compagnia bella sono definiti i nuovi "sound" del rock & metal semplicemente per pura ignoranza delle radici di questi generi oppure semplicemente perchè rendono lievemente orecchiabile l'unione dei suoni di chitarre, bassi e batterie. ma d'altronde sono solo gruppi che guardano in faccia ai soldi e non nella loro anima, perchè se facessero così con le iniziali capacità di musicisti, farebbero molto di più...

ah rinon aggiorno anche io la tua lista :P
 
Top
pain rin'negan
view post Posted on 16/9/2009, 19:13




aggiungo soltanto una cosa amici visto che è stato già detto molto. ascoltate e cercate di ampliare al massimo i vostri gusti musicali x cercare di confrontare le varie canzoni i vari temi le melodie e gli arrangiamenti e soprattutto se suonate (come credo rinon) cercate di prendere il più possibile da tutti i genere e di non fossilizzarvi solo con alcuni, cosi riuscirete magari a creare un vostro personale stile.
fidatevi ve lo dice uno che nn fa altro che ascoltare e suonare le stesse due tre cazoni 12 ore al giorno. un consiglio?? non imitatemi :D
 
Top
.:°nana°:.
view post Posted on 16/9/2009, 19:18




sembra tanto una telepromozione, ma ciò che dici è giusto... dato che ne sei consapevole, xkè non inizi il cambiamento da te stesso???
 
Top
.:Dario Uchiha:.
view post Posted on 16/9/2009, 19:44




bah, sono gusti.. non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
 
Top
pain rin'negan
view post Posted on 17/9/2009, 15:56




CITAZIONE (.:°nana°:. @ 16/9/2009, 20:18)
dato che ne sei consapevole, xkè non inizi il cambiamento da te stesso???

non vale la pena sono a posto cosi
 
Top
.:°nana°:.
view post Posted on 19/9/2009, 14:30




contento tu... comunque la notizia è uno scherzo purtroppo... non ho visto nessuna ragazza suicidata o foto di bill sui ponti... mi spiace tanto... condoglianze x la musica.
 
Top
11 replies since 12/9/2009, 14:04   142 views
  Share